La storia siamo noi. L’idea di un libro che racconti la storia del matrimonio, con fotografie e testi, è piaciuta tantissimo a Arianna e Francesco. Durante il servizio fotografico, ho registrato aneddoti, ricordi e visioni di una storia d’amore già matura tra i banchi di scuola e sopravvissuta a lunghi periodi di lontananza. Dai baci attraverso il casco del motorino, alla lontananza forzata degli erasmus in Russia.
Le impressioni di Arianna e Francesco:
Lo abbiamo visto, rivisto, abbiamo sorriso e ci siamo commossi e poi lo abbiamo riguardato ancora! Complimenti Ludovico, sei bravissimo, siamo così felici che fossi tu, con noi, nel nostro giorno più importante! Le foto sono bellissime, stupende, riesci davvero ad entrare nello spirito della giornata e nelle emozioni delle persone che la accompagnano. L’aggiunta degli audio poi, avevo capito fosse una particolarità, ma non avrei pensato che potesse essere una ricchezza così grande! Ho apprezzato le registrazioni tanto quanto le foto, sono davvero felicissimo! Una qualità davvero eccezionale Ludovico, il prodotto è stupendo! Condivide poco o niente con il “normale” album fotografico e rimani incollato a leggerlo e ad appassionarti alla storia che ti racconta! Ne siamo davvero usciti tutti entusiasti!
La cerimonia si è svolta ad Arquà Petarca e abbiamo approfittato del bellissimo borgo per la passeggiata fino al ristorante La Montanella immerso nel verde dei Colli Euganei.

Poco dopo aver conosciuto Arianna e avere visto Francesco, mi sono detta: “Mamma mia! Ma questi due così giovani stanno vivendo un amore vero, un amore maturo”.
-la mamma

E poi fanno squadra, capiscono sempre quando l’altro ha un momento di fragilità e riescono a mostrare all’altro che ci sono per darsi la forza di cui hanno bisogno in quel momento
-la mamma

Al liceo si davano i bacini attraverso il casco del motorino. Ci avremmo scommesso che si sarebbero sposati.
-le amiche

Suo papà e sua mamma, con cui abbiamo vissuto gomito a gomito, sono stati un esempio di amore raro che adesso continua.
-la zia

Il suo pensiero non era più lì, era sul mare, attraversava gli Appennini e arrivava nella bassa Pianura Padana.
-lo zio

tag: fotografo matrimonio Padova, fotografo di matrimoni Colli Euganei, fotografo matrimonio Arquà Petrarca, matrimoni e cerimonie ristorante La Montanella, fotografo di matrimonio a Rovigo.
Cerchi un fotografo di matrimonio ad Arquà Petarca?
Sono specializzato nel reportage di matrimonio, amo lo stile del foto giornalismo senza pose forzate per foto naturali e spontanee. Sono un fotografo professionista di matrimonio dal 2009, qualificato con Diploma Europeo in fotografia artistica. Amo il mio lavoro e mi prendo a cuore la tua storia.
Il mio obiettivo è realizzare un servizio fotografico in cui vi riconoscete, il più possibile personale e autentico, in accordo con voi e con i tempi del vostro matrimonio. Se avete piacere di parlarne insieme sono disponibile anche al telefono, oppure di persona nel mio atelier a Rovigo.
–
Fotografo matrimonio Arquà Petrarca
Fotografo matrimonio Padova